Manifesto informativo sulla riscossione tributi per l'anno 2004

da un manifesto del 11 novembre 2009.

Comune di San Lorenzo Maggiore

Avviso

Caro Concittadino,
mi occorre informarti che la legge mi obbliga a procedere alla riscossione coatta di tutti i tributi relativi all’esercizio finanziario anno 2004, – non di competenza di questa amministrazione – la cui prescrizione si concretizza con il prossimo 31-12-2009.
Pertanto, le prossime notifiche che Ti perverranno obbligatorie come già specificato, riguardano i tributi relativi all’ICI, consumo idrico, tosap, TARSU e gli altri tributi di competenza dell’Ente.
In ogni caso, nello spirito di massima collaborazione fra utente/concittadino e Ente Comune, sono sin d’ora a comunicarTi che gli uffici preposti sono a disposizione per ogni chiarimento o valutazione volto a definire il contenzioso in base ai principi di equità sanciti dalle norme in materia di chiusura bonaria degli accertamenti.
Sicuro di averTi fornito gli elementi necessari volti ad evitare che la predetta riscossione coatta sia interpretata quale ulteriore prelievo tributario, cordialmente Ti saluto.

San Lorenzo Maggiore, 11 Novembre 2009

Il Sindaco
Dr. Angelo Fasulo

Commenti

  1. Inviato da LUIGI PEZZULLO ( 6 December 2009, 05:32) - [link al commento]

    Beh mi sempra un bell’esempio di comunicazione diretta tra “cittadino utente” ed “ente Comune” !..

    LUIGI

  2. Inviato da LUIGI PEZZULLO ( 6 December 2009, 07:05) - [link al commento]

    P.s in riferimento al mio precedente commento,devo fare una necessaria correzione: ho scritto “sembra” con la “P”. Ringrazio chi me lo ha fatto gentilmente notare con un sms anonimo !!!..

    LUIGI

I commenti per questo articolo sono stati chiusi.