Centro Sociale "Croce del Gallo"

da un manifesto del 28 marzo 2009.

COMUNE DI SAN LORENZO MAGGIORE

CENTRO SOCIALE “CROCE DEL GALLO”

AVVISO ALLA CITTADINANZA

L’Amministrazione comunale è lieta di poter comunicare il raggiungimento di un ulteriore importante traguardo per lo sviluppo della nostra comunità.

Infatti, dopo oltre trent’anni di incuria e di abbandono, l’ ex Asilo Croce del Gallo viene restituito alla nostra comunità per essere adibito a Centro Sociale “Croce del Gallo”.

I lavori, finanziati dalla Provincia ai sensi del POR Campania – misura 4.11- per l’importo di € 130.000, inizieranno a breve scadenza e dovranno essere ultimati nel mese di maggio 2009.

Tale struttura sarà sicuramente il fiore all’occhiello della contrada Croce del Gallo e servirà per scopi sociali e soprattutto ridarà dignità ad un luogo che si caratterizza come una delle contrade più belle e fattive della nostra comunità.

Grazie a tutti, i nostri programmi continuano e realizzarsi e i nostri sogni diventano realtà.

Tutto questo in un momento segnato da una forte crisi economica, ma anche in questa fase, il nostro paese… cresce.

Dalla Residenza Municipale, lì 28 marzo 2009

IL SINDACO
DOTT. ANGELO FASULO

Commenti

  1. Inviato da Lorenzo IANNUCCI (lorenzino) (14 April 2009, 06:00) - [link al commento]

    Ho chiesto in via del tutto confidenziale, al Tecnico Progettista e Direttore, se può far rientrare nei lavori del Centro Sociale, anche il RESTAURO DELLA STORICA (almeno per noi Laurentini) CAPPELLA DETTA APPUNTO CROCE DEL GALLO.
    La risposta del Professionista è stata affermativa ed anche entusiastica (non era a conoscenza della presenza in zona della CAPPELLA, in quanto nessuno dell’AMMINISTRAZIONE si era preoccupato di segnalarne la PRESENZA e chiederne l’eventuale RESTAURO! Chiudo dicendo, che almeno in questa circostanza, i SAPIENTONI che si affannano a NON AMMINISTRARE o supportare la NON AMMINISTRAZIONE,non trovino qualche mio interesse personale nell’aver segnalato il restauro della CAPPELLA (forse dentro di me c‘è il desiderio nascosto di
    essere ordinato sacerdote e quindi preparo il mio…..futuro)
    Lorenzino, dopo il Sindaco o Assessore, vorrebbe fare il Sacerdote! Questa ultima affermazione è rivolta al generoso, intraprendente, volenteroso, fattivo e concreto VINCENZO, che nella fretta di farneticare ed offendere non si firma, vergognandosi del proprio cognome. Leggi bene, così ti renderai conto che il tuo intervento era fuori tema (VEDI COME SONO CORRETTO?). Sempre pronto per qualsiasi confronto utile ai Laurentini ed al Paese. Con infinito affetto(sincero) Lorenzino.

I commenti per questo articolo sono stati chiusi.