E' Assunta Antinora il nuovo segretario cittadino del Pd a San Lorenzo Maggiore

da gazzettabenevento.it del 28 giugno 2010.

Sono entusuiasta anche del direttivo che mi affiancherà nel lavoro da svolgere. Mi soddisfa pienamente la elezione a segretario provinciale del giovane Mortaruolo

E’ Assunta Antinora il nuovo segretario cittadino del Pd a San Lorenzo Maggiore.
A decretare questo verdetto è stato il congresso cittadino.
“Oggi – ha commentato Antinora – è un giorno molto importante per il Pd a San Lorenzo Maggiore, sono entusiasta riguardo alla composizione del direttivo che mi affiancherà, direttivo composto dal connubio di persone con esperienza politica e giovani motivati, sono conscia delle responsabilità che mi attendono ma convinta di far fronte alle istanze dell’assemblea degli iscritti e dello stesso direttivo”.
“La designazione del giovane Mortaruolo a segretario provinciale – ha concluso – mi soddisfa pienamente, gli faccio i miei migliori auguri”.
Il direttivo sarà così composto: Paola D’Addona, Pasquale Foschini, Nicolina Pezzillo, Emilio Iannotti, Paola Pezzillo, Ennio Cicchiello, Luisa Gambuti, Pasquale Iannotti, Alessia Pezzillo, Francesco Durante.

Commenti

  1. Inviato da Luigi Pezzullo ( 4 July 2010, 02:03) - [link al commento]

    Ciao, era da tanto che non leggevo libertaeinformazione. Non sapevo che a San Lorenzo Maggiore,ci fossse un gruppo che si riconoscesse nel PD. Non siamo tutti dei “bogotti reazionari” quindi? congratulazioni alla neo segrataria cittadino,un saluto anche agli altri componenti del direttivo.A quando una sezione? Facciamo vivere il nostro paese !!

  2. Inviato da Ilernando Meoli ( 8 July 2010, 13:39) - [link al commento]

    A testimonianza della piena condivisione con quanto affermato da Luigi prendo a prestito alcune suo parole:
    “Ciao, era da tanto che non leggevo libertaeinformazione”. Sono a conoscenmza che a San Lorenzo Maggiore c‘è un gruppo che si riconoscesse nel PD. “Congratulazioni alla neo segrataria cittadino,un saluto anche agli altri componenti del direttivo”.
    A quando un luogo di incontro? “Facciamo vivere il nostro paese”.

I commenti per questo articolo sono stati chiusi.