Tra Fasulo e De Libero spunta Iannotti

da Il Mattino. del 28 febbraio 2010.

San Lorenzo Maggiore – Terzo incomodo nella battaglia tra ex

San Lorenzo Maggiore – Una fascia tricolore per tre contendenti. Obiettivo riconferma per il sindaco uscente Angelo Fasulo, 55enne dirigente dell’Al di Telese Terme, con la lista “L’Aquilone”. “I lauretani voleranno altissimi sulle ali dello sviluppo – dichiara Fasulo -, grazie alla capacità progettuale di un’Amministrazione comunale che continuerà ad analizzare ed interpretare le necessità collettive, elaborando soluzioni appropriate e lungimiranti. Affronteremo i problemi con successo perché la storia personale, l’onestà intellettuale e la sensibilità dei componenti del nostro schieramento sono requisiti importantissimi, comprovati da anni di attività politica a beneficio della nostra comunità”.

Fra i due sfidandi c‘è l’attuale capogruppo di opposizione Emmanuele De Libero, 50enne dipendente dell’Amministrazione provinciale di Benevento, con la lista “Movimento Popolare”. De Libero è stato sindaco di San Lorenzo Maggiore dal 1993 al 2005; inoltre, è stato consigliere provinciale di Alleanza Nazionale dal 1995 al 2003. “E’ assolutamente necessario rimettere al centro di tutto i lauretani – commenta De Libero -, trascurati negli ultimi anni da una politica locale autoreferenziale e priva di legami con la realtà. Promuoveremo l’ampia condivisione delle scelte, la partecipazione attiva alla vita democratica ed il monitoraggio dei risultati ottenuti”.

E’ alla sua prima candidatura assoluta Carlo Giuseppe Iannotti, 47enne funzionario dell’Agenzia delle Entrate di Benevento, con la lista “Voltiamo Pagina”. “San Lorenzo Maggiore ha bisogno di una svolta decisa e definitiva – sostiene Iannotti -: occorre cambiare completamente le precedenti modalità dell’azione amministrativa, poiché i relativi risultati sono stati molto deludenti da tutti i punti di vista, come ad esempio per l’aggregazione sociale e per lo sviluppo economico e culturale”.

Commenti

I commenti per questo articolo sono stati chiusi.