Comunicazione del Sindaco alla cittadinanza

da un manifesto del 29 maggio 2009.

COMUNE DI SAN LORENZO MAGGIORE

IL SINDACO comunica alla Cittadinanza

Dopo molti anni un altro storico traguardo è stato raggiunto grazie all’impegno di questa Amministrazione Comunale nell’interesse della nostra comunità.
Finalmente IL PASSAGGIO A LIVELLO DI C.da PIANA- LOCALITA’ CONVENTO- VERRA’ SPOSTATO E MESSO IN ASSE CON LA STRADA CHE ATTRAVERSA IL FIUME CALORE E SARA’ REALIZZATO CON UNA LARGHEZZA DI OLTRE 10 MT.
In questo modo verranno eliminati i disagi della circolazione, soprattutto quella dei mezzi pesanti, che rendevano difficoltosa l’accessibilità verso il nostro paese.
È noto che le arterie di comunicazione sono elementi indispensabili per lo sviluppo sociale ed economico del territorio.
È PER QUESTO CHE IL RISULTATO RAGGIUNTO È DI GRANDE IMPORTANZA PER IL FUTURO DELLE NOSTRE ZONE.
A nome di tutta la Comunità Laurentina ringrazio affettuosamente il Sindaco e gli amici del Comune di Paupisi per la fattiva collaborazione profusa per la positiva riuscita dell’iniziativa.
È oltremodo doveroso rivolgere uno speciale e sentito ringraziamento ai vertici delle Ferrovie dello Stato ed in particolar modo al Dott. Antonio D’Aniello- Direttore Compartimentale Infrastrutture di Napoli della R. F. I. S.p.a. ed all’amico Giovanni Procaccini, che si sono prodigati per la riuscita dell’importante opera.
Ringrazio, inoltre, il Presidente e l’Amministrazione Provinciale tutta che con il loro impegno e la solita disponibilità hanno supportato questa Amministrazione per il raggiungimento dello storico traguardo.

Dalla Residenza Municipale, 28 maggio 2009

IL SINDACO
Dott. Angelo Fasulo

Commenti

I commenti per questo articolo sono stati chiusi.